- Dettagli
- Design
- Colori
- Prezzi
- Taglie
Calze BAS5 Pro
Le calze sportive BAS5 Pro, dotate di un tessuto rinforzato nei punti di maggiore sfregamento e ricamate con il logo owayo, offrono sostegno durante la corsa e il salto. Sono disponibili in due diverse lunghezze e, a partire da una quantità d'ordine minima di 50 paia, possono essere personalizzate con il proprio logo societario.

Variante 1: Logo societario
Il logo della società può venire ricamato per ordini di minimo 50 paia (minimo 30 paia per taglia)

Variante 2: Logo owayo
Personalizzate con il logo owayo, le calze sono ordinabili a partire da un solo paio

Taglio anatomico
Taglio ergonomico per una perfetta tenuta

Tessuto rinforzato
Nei punti di maggiore sfregamento per una maggiore ammortizzazione

Lughezza 1: Mid-Cut
La variante lunga della calza copre circa 1/3 del polpaccio

Lunghezza 2: Low-Cut
La versione bassa della calza arriva circa alla caviglia

Disponibili in due colori
Bianco o nero



La tecnologia ultra.dry permette il trasporto veloce dell'umidità verso l'esterno e la sua evaporazione attraverso la superficie del tessuto. Ciò garantisce all'atleta una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle e un sostegno in più alle sue performance sportive.


Sistema di taglie OFIT
Per garantire una vestibilità perfetta, abbiamo sviluppato il sistema di taglie OFIT. Grazie a intervalli ridotti tra una taglia e l'altra, diventa più facile trovare la misura perfetta per qualunque figura. Offriamo fino a 11 taglie uomo e fino a 10 taglie donna diverse.